Calze per vene varicose prezzi

Le calze elastiche per vene varicose rappresentano una soluzione utile che consente, alle persone che soffrono di tale problema, di poter effettivamente riuscire nell’impresa di prevenire e curare il loro problema.

 

A cosa servono queste calze

Le calze elastiche, nel settore della medicina, servono per aiutare le persone che soffrono di tale disturbo: le calze, infatti, agevoleranno la circolazione del sangue nei piedi e delle parti della caviglia e della gamba, rendendo quindi maggiormente piacevole lo stare in piedi e camminare.
Queste calze permettono anche alle donne incinta di poter evitare che le loro gambe tendano a gonfiarsi in maniera abbastanza visiva ed a creare non pochi problemi di movimento durante questa loro condizione: si tratta quindi di un sistema che serve a prevenire una serie di complicazioni che risultano essere abbastanza spiacevoli da affrontare.
Ogni singolo modello di calza viene realizzato utilizzando del filato che non crea allergia o che comunque possa complicare la situazione già abbastanza grave che potrebbe derivare da vene varicose presenti in grandi quantità nelle gambe di una persona.
Di conseguenza sarà possibile evitare tutte queste complicazioni in maniera rapida e veloce, senza dover fronteggiare un problema che tende a divenire maggiormente grave col passare del tempo.

 

Le tante tipologie di calze per vene varicose

Ovviamente, come per ogni altro rimedio necessario per poter evitare che una problematica possa peggiorare, anche per le vene varicose esistono diverse soluzioni atte ad evitare che tale problematica possa essere assai spiacevole da risolvere.
Le calze che nascono per questo genere di patologia si suddividono in due rami, ovvero preventive e terapeutiche con le prime che, come suggerisce il nome, servono a prevenire la formazione di vene varicose stimolando la circolazione sanguigna mediante una leggera pressione sulla gamba.
Le seconde servono invece per apportare un rimedio alla già presente problematica che non deve essere sottovalutata.
Occorre inoltre fare una distinzione tra filato e pressione: il primo valore viene espresso in denari e corrisponde alla metratura di tessuto che viene adoperato per la realizzazione di questo genere di calze.
Il secondo indice rappresenta invece la pressione che viene esercitata sulla gamba e sul piede di chi andrà ad indossare le calzature.
Pertanto, a seconda della gravità della propria patologia sarà possibile scegliere un modello di calza che riesce a rispondere in modo adeguato a tutte queste particolari situazioni.

 

L’utilizzo delle calze per vene varicose

Utilizzare le calze elastiche per vene varicose rappresenta un tipo di operazione abbastanza semplice che non richiede dei grossi sacrifici o comunque procedimenti che risultano essere complessi.
Per poterle indossare senza rischiare di rovinarle o comunque che queste possano comprimere molto il piede e la gamba, è indicato utilizzarle fin dalla mattina non appena ci si sveglia.
Questo per un semplice motivo: procedendo in questa maniera sarà possibile evitare che il gonfiore del piede possa creare difficoltà nell’inserimento della stessa calza.
Inoltre occorre anche parlare del fatto che, per effettuare un’operazione che risulta essere maggiormente semplice, sono presenti in commercio diversi tipi di calzatori che consentono di inserire la calza senza rovinarla, evitando quindi di sgualcirla o comunque di rendere meno teso l’elastico.
Procedendo in questo modo, sfruttando dunque questi semplici consigli, l’utilizzo delle calze elastiche per vene varicose sarà meno complesso di quanto ci si possa immaginare e permetterà di raggiungere un livello di soddisfazione privo di ogni complicazione che potrebbe essere tutt’altro che semplice e piacevole da affrontare.

 

I prezzi delle calze elastiche per vene varicose

Le calze elastiche per vene varicose hanno un prezzo che risulta essere differente a seconda del modello sul quale si intende far ricadere la propria scelta.
Esistono in commercio una vasta gamma di calze che riescono nell’impresa di evitare che tale problematica possa complicarsi col passare del tempo ed in particolar modo occorre parlare della versione auto reggente per donna.
Si tratta di calze elastiche, il cui prezzo varia dai cinquanta fino ai sessanta euro, che permette appunto di poter effettivamente riuscire a prevenire che la patologia possa creare ulteriori danni alle gambe.
Oltre a tale tipologia di calza sarà possibile optare per quelle nella versione collant: esteticamente si avrà la sensazione di avere una calzamaglia classica che non crea fastidi e allergie di ogni tipo, il cui prezzo raggiunge i settanta euro circa.
Anche per l’uomo sono presenti diverse versioni come quella classica a gambaletto, che riesce a creare un look classico per gli uomini eleganti e sportivi senza creare particolari contrasti di stile: il costo di questo modello si aggira su sessanta cinque euro.
Se invece si opta per una versione semplice, quella ideale è rappresentata dalle calze elastiche per vene varicose auto reggenti, che sono identiche ai classici calzini che si indossano quotidianamente e che hanno un prezzo di circa trenta euro e che svolgono ugualmente il loro compito senza alcun errore.

 

®BeFit24 Gambaletto a punta aperta a compressione graduata (23-32 mmHg, 120 Denari, Classe 2) per Uomo e Donna - Calze Antitrombo - Ottime contro TVP, Trombosi, Vene varicose e capillari in evidenza, riduce il Gonfiore - Beige
  • UN AIUTO CONTRO LE VENE VARICOSE: simili alle calze o ai leggings medicali graduati, i gambaletti Befit24 aiutano a prevenire e a trattare vene varicose, capillari in evidenza e patologie quali trombosi venosa profonda (TVP), insufficenza venosa cronica, edema, tromboflebite, ulcere venose, linfodema, embolia, flebiti e tromboembolia dell'arteria polmonare. Potrai finalmente stare in piedi tutto il tempo senza sentire dolore o fastidio!
  • DONA SOLLIEVO A GAMBE, GINOCCHIA E CAVIGLIE GONFIE: sei in gravidanza e hai gambe, caviglie gonfie e ingrossate o passi molte ore in piedi? Indossa i nostri gambaletti e noterai, giorno dopo giorno, un significativo miglioramento del gonfiore. Offrono un aiuto contro problemi di circolazione, dolore e pesantezza alle gambe. Basta a dolori muscolari, gonfiore, a qualsiasi fastidio, anche dopo un'intera giornata trascorsa camminando. Avere gambe leggere e riposate è possibile!
  • SUPPORTO MEDICO PER TRAUMI E POST OPERATORIO: In caso di traumi alle gambe o di sceloterapia, edema o flebiti, i nostri gambaletti BeFit24 offrono una valida soluzione! I gambaletti Befit24 sono stati progettati per drenare l'eccesso di fluidi attraverso una speciale compressione, che offre sollievo per tutte le patologie legate alla circolazione.
  • FA APPARIRE LE GAMBE PIU' SNELLE: non ti senti a tuo agio con gonne e vestitini? Da oggi puoi indossare qualsiasi tipo di gonna o abito grazie ai nostri collant traspiranti BeFit24 che avvolgono la figura e sono confortevoli da indossare. Non tirano, non scivolano via. Sono delicati sulla pelle, non irritano e non provocano prurito. Faranno apparire le gambe più magre in un attimo! Indossale sotto tutti i tuoi abiti!
  • ALTA QUALITA': a differenza di altri indumenti compressivi da donna presenti sul mercato, i nostri gambaletti a compressione graduata sono fabbricati in Europa con le più alte tecnologie, utilizzando materiali di prima qualità altamente resistenti (poliammide - 80% e lycra - 20%). In più, i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 5 anni e grazie alle nostre promozioni, è possibile acquistarli ad un prezzo molto vantaggioso (vedi sopra per il prezzo).

B01MQWAVCR

 

Add Comment